Si indaga per omicidio a Massa Carrara: secondo gli inquirenti, il cadavere apparterrebbe a un 50enne di origini marocchine.
Macabro ritrovamento sulla spiaggia di Marina di Massa, in Toscana, nella notte tra giovedì e venerdì. Un uomo è stato trovato morto davanti a piazza Bad Kissingen, con una ferita da taglio sulla coscia: la Procura indaga per omicidio a carico di ignoti.
Il cadavere sulla spiaggia di Massa
La vittima si chiama Nakir Nourredine, un uomo di 50 anni di origine marocchina. Secondo quanto riferisce l’Adnkronos, l’uomo negli ultimi giorni avrebbe dormito in tenda sulla spiaggia di Massa. Proprio al suo interno, è stato trovato privo di vita la notte scorsa.
A dare l’allarme alle forze dell’ordine è stato un suo connazionale, che è stato già ascoltato dal pubblico ministero. All’arrivo dei soccorsi sul posto, il 50enne era già morto: all’interno della coscia sinistra però, presentava una ferita da arma da taglio.
Le ipotesi
Si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo di Nourredine, disposta dalla procura di Massa. Gli inquirenti ad oggi, hanno aperto un fascicolo d’indagine per omicidio volontario, a carico di ignoti.
Dalle prime informazioni, emerge che l’uomo trovato morto in tenda era in regola col permesso di soggiorno ed era pregiudicato: era già noto alle forze dell’ordine per reati legati al traffico di stupefacenti e furto. Su questo scenario, una delle piste più credibili al momento è quella della resa dei conti.